Ladri a scuola, portati via dieci computer

Brutta sorpresa ieri, alle medie Anna Frank di Graffignana.

Ladri a scuola, portati via dieci computer
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri a scuola, spariti dieci computer dalle medi Anna Frank di Graffignana. La brutta sorpresa ieri, al rientro dal ponte di Ognissanti.

Ladri a scuola: portati via dieci computer

Brutta sorpresa ieri, lunedì 5 novembre, al rientro a scuola dopo il ponte di Ognissanti per studenti e insegnanti delle scuola media Anna Frank di Graffignana. Ignoti, infatti, approfittando della chiusura della scuola per le festività, sono entrati all'interno dell'edificio e hanno rubato una decina di computer che la scuola aveva acquistato per lo svolgimento delle prove Invalsi.

Danni contenuti

I ladri, sono entrati dalla porta sul retro, forzata facilmente con un attrezzo da scasso, tanto che la stessa si può chiudere ancora e non si è resa necessaria la sostituzione della serratura. Fortunatamente, i delinquenti non si sono accaniti contro altra strumentazione, ma una volta presi i computer se ne sono andati via.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediLodi.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali