Ladro di biciclette arrestato dalla polizia

L’ho “trovata” non legata: questa la giustificazione dell’uomo, 38 anni, di Lodi.

Ladro di biciclette arrestato dalla polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladro di biciclette preso poco dopo aver commesso il furto a Lodi in via Dante nei pressi della Stazione.

Ladro di biciclette

Un 38enne lodigiano, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, è stato arrestato dalla Polizia di Lodi per furto. L’uomo è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza, mentre rubava una bicicletta in via Dante a Lodi nei pressi della Stazione.

L’ho “trovata”

T. R. 38 anni, lodigiano è stato individuato in un pochissimo tempo ancora in sella alla due ruote. Agli agenti ha ammesso di aver preso la bici, ma di non averla rubata bensì di averla trovata “non legata”. Perquisito nello zaino gli sono state trovate anche un paio di forbici. A questo punto la polizia l’ha condotto in questura e denunciato per furto.

Denuncia per possesso di arnesi da scasso

Oltre che per il furto della bicicletta, il 38enne è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di arnesi da scasso. La bicicletta recuperata è stata posta sotto sequestro, in attesa che il legittimo proprietario la riconosca e si presenti a ritirarla.

Commenti
Mario Seggio

Anche nel parcheggio del supermercato Auchan di San Rocco al Porto è stata rubata una bicletta la vigilanza del Supermercato, oltre a non voler guardare il video e dato che il derubato è un cittadino italiano di origine Africana, non ha saputo fare altro che dire:" tu devi fare la denuncia ai Carabinieri.

Lorena

Nel giro di 10 giorni mi sono state rubate 2 bici da donna legate alla rasteliera della bpl vicino alla siae ...ma non ci sono le telecamere..i carabinieri dove sono andata a fare denuncia mi hanno detto che quel luogo per la sorvegluanza e di competenza della polizia ferroviaria...

Seguici sui nostri canali