Malori e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 ottobre.

Malori e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malori e incidenti stradali nella Bassa: mezzi di soccorso in azione nella notte appena passata.

Cremona

Quella appena passata è stata una notte tranquilla nel Cremonese. Da segnalare solo un malore avvenuto intorno alle 23.30 a Crema. Vittima un ragazzo di 35 anni che si è sentito male mentre si trovava in via Indipendenza. Sul posto gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Il 35enne è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice giallo.

Lodi

Nessuna uscita in notturna per il Lodigiano, dove si registra l’ultimo intervento nel tardo pomeriggio di ieri quando si è verificato un incidente stradale a Lodi. Erano quasi le 19.30 e due auto si sono scontrate lungo la ss235. Due le persone rimaste coinvolte, un 26enne e una 27enne. Per loro trasporto ospedaliero in codice verde. Rilievi di legge a cura della Polstrada.

Mantova

Incidente stradale anche in provincia di Mantova, esattamente a Serravalle Po. Intorno alle 22 di ieri sera, soccorsa una ragazza di 20 anni che è uscita di strada con la sua auto. Sul posto un mezzo dei vigili del fuoco e gli operatori del 118 con un’ambulanza. Dopo i primi accertamenti, la giovane è stata trasferita al pronto soccorso di Pieve di Coriano in codice giallo.

Pavia

Nel pavese da segnalare due interventi entrambi per malore. Il primo alle 23.15 in via Manenti a Vidigulfo. Soccorso un uomo di 58 anni, successivamente trasportato in ospedale a Melegnano in codice verde.
Trasporto ospedaliero in codice giallo al San Matteo, invece, per un uomo di 54 anni che ha accusato un malore in viale Europa a Pavia intorno alle 23.30 di ieri sera.

Da segnalare anche un incidente che ha avuto per protagonista un giovane di 19 anni caduto dalla sua bicicletta. E’ successo a Pavia in via Luigi Robecchi Brichetti intorno alla mezzanotte. Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato in codice giallo al San Matteo.

Seguici sui nostri canali