Malori nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE

Soccorritori in azione a Mulazzano, a Bertonico e a Caselle Lurani.

Malori nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori nel Lodigiano: tre gli interventi nella notte da parte dei soccorritori.

Malori nel Lodigiano

Tre gli interventi da parte dei soccorritori per quelli che sono stati classificati dall’Azienda Emergenza Urgenza come malori. Alle 22.14 soccorso un uomo di 55 anni in via della Vittoria a Mulazzano in località Cassino d’Alberi. Un team della Croce Bianca di Paullo, giunta sul posto, ha potuto constatare le reali condizioni dell’uomo per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Altro intervento nella serata di ieri poco dopo alle 23.00. Soccorsa una ragazza di 23 anni a Bertonico in Piazza Dante Alighieri. La giovane è stata trasportata da un’ambulanza presso il pronto soccorso del vicino ospedale di Codogno per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni generali non destano preoccupazione.

Ultimo intervento poco la mezzanotte a Caselle Lurani in località Cusanina. Soccorsa una donna di 60 enni che si è sentito male presso un impianto lavorativo di via Don Luigi Sturzo. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca che accertate le reali condizioni della donna, ne ha disposto il trasferimento presso l’ospedale di Lodi in codice verde. Anche per lei nessuna grave conseguenza.

LEGGI ANCHE Ordine e sicurezza pubblica: riunione in Prefettura oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali