Nottata di violenza a Lodi e provincia SIRENE DI NOTTE

Due interventi per altrettanti episodi violenti da parte dei sanitari del 118.

Nottata di violenza a Lodi e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di violenza a Lodi e provincia: due interventi per aggressione e Rissa a Lodi e San Martino in Strada nella notte di domenica 4 agosto 2019.

Nottata di violenza

Nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto 2019 si sono registrati due episodi violenti classificati dall’Agenzia Regionale Ermergenza Urgenza (AREU) come aggressione e rissa.

La prima richiesta d’aiuto è arrivata dieci minuti dopo mezzanotte da Lodi in via Mosè Bianchi. Sul posto è stata segnalata una rissa che vede coinvolte tre persone tra le quali un ragazzo di 34 anni. Sul posto, oltre agli operatori del 118 con un’ambulanza, anche le Forze dell’Ordine. Per il coinvolto trasporto in ospedale in codice verde.

Dopo circa un’ora si è verificata invece un'aggressione. Siamo a San Martino in Strada e quando mancano quattro minuti alle 2, quattro persone (un 30enne, un 39enne, un 41enne e una 34enne) vengono aggredite in via Barattiera. Soccorsi da un’ambulanza sono stati successivamente trasportati presso il pronto soccorso dell'ospedale di Lodi: tutti in codice verde, tranne uno per il quale è stato attivato il codice giallo. Una vicenda dai contorni ancora poco chiari sulla quale stanno indagando le forze dell'ordine.

LEGGI ANCHE>> Frontale a Terranova: un’auto finisce nel fosso

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali