Omicidio Stefania Crotti, c'è una donna in stato di fermo

Non si esclude la pista passionale.

Omicidio Stefania Crotti, c'è una donna in stato di fermo
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 18: Come riporta il nostro portale BresciaSettegiorni.it ci sarebbe una persona in stato di fermo per l’omicidio di Stefania Crotti. Si indaga su una donna e non è esclusa la pista passionale. CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Omicidio di Erbusco: il corpo è di Stefania Crotti, la donna scomparsa a Bergamo. La quarantatreenne era sparita giovedì pomeriggio.

Omicidio di Erbusco: il corpo è di Stefania Crotti

Sono bastate poche ore per venire a capo dell’omicidio avvenuto ieri pomeriggio in Franciacorta, a Erbusco. Il corpo rinvenuto carbonizzato al confine con Adro in via Lovera è quello di Stefania Crotti, 43enne della bergamasca scomparsa nel pomeriggio di giovedì. La donna, di Gorlago, era uscita dal lavoro a Cenate Sotto, intorno alle 15.30, e da quel momento non si erano avute più avuto sue notizie. Poi, questa mattina, la tragica scoperta.

LEGGI ANCHE: Esce dal lavoro e scompare, si cerca Stefania Crotti

Le indagini

Le indagini dei carabinieri si erano da subito concentrate sulle donne scomparse nei dintorni e tra queste risultava esserci anche Stefania. Ieri sera erano stati interrotti i rilevamenti sul posto, ripresi stamattina, ma le operazioni sono andate avanti per tutta la notte. Nonostante il corpo completamente carbonizzato sono infatti bastate poche ore per l’identificazione.

LEGGI ANCHE: Trovato nel Bresciano il corpo carbonizzato di una donna

Le motivazioni e i colpevoli

Ancora non si conoscono le motivazioni alla base dell’omicidio. Le Forze dell’ordine stanno già seguendo piste ben determinate sul colpevole o sui presunti tali. Gli inquirenti stanno ascoltando il marito in caserma a Trescore.

Seguici sui nostri canali