Parcheggia e va a ballare: al ritorno trova l'auto nell'Adda

Il veicolo è stato recuperato nella mattinata di ieri, dopo essere stato ancorato ad un albero.

Parcheggia e va a ballare: al ritorno trova l'auto nell'Adda
Pubblicato:

Si prospettava una serata all'insegno di musica e divertimento: balli latino americani in riva al fiume, danze e festa prima di tornare alla routine lavorativa il giorno successivo. Così è stato per molti, ma non per tutti i partecipanti alla movida sull'Adda. A fine serata infatti una ragazza ancora su di giri per la divertente serata, ha appreso un'amara notizia: la sua auto, nel frattempo, era finita in fondo all'Adda.

Va a ballare e ritrova l'auto nell'Adda

E' successo domenica sera (14 luglio 2019) e nessuno si aspettava che, non trovando l'Alfa Mito al parcheggio, potesse essere finita nell'Adda: la soluzione più semplice era che fosse stata rubata. Aguzzando la vista verso il fiume, invece, si è scorto con sconcerto un pezzo della portiera bianca dell'auto.

La sfortunata proprietaria dell'autovettura ha assicurato di aver inserito il freno a mano ma, in un modo o in un'altro, l'auto è finita nel fiume in località Cava, tra Lodi e Boffalora. L'automobile è probabilmente scivolata lungo il pendio che portava al fiume cadendoci infine dentro.

Parcheggia e va a ballare al ritorno trova l'auto nell'Adda

I Vigili del Fuoco recuperano l'auto nell'Adda

Il fatto è avvenuto verso le 23.00 ma i Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, non hanno recuperato l'auto nella notte per motivi di sicurezza, decidendo di ancorare il veicolo ad una pianta per evitare che venisse trascinato dalla corrente.

L'auto è stata recuperata nella mattinata di ieri: verificate le condizioni del mezzo spetterà alla proprietaria decidere il da farsi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali