Quattro minorenni scoperti mentre distruggono a calci una macchinetta

Tra di loro una giovane ragazza scapata da casa e un giovane destinatario di un ordine di carcerazione.

Quattro minorenni scoperti mentre distruggono a calci una macchinetta
Pubblicato:
Aggiornato:

Erano in quattro, tutti minorenni, nel pieno dell'adolescenza, con la convinzione di poter far tutto quello che si vuole senza doverne rispondere. Quattro giovanissimi ragazzi italiani sono stati scoperti dalla Polizia di Lodi mentre prendevano a calci i distributori automatici della stazione di Lodi e per questo denunciati.

Scoperti mentre distruggevano il distributore

E' successo qualche sera fa nel cuore di Lodi, all'interno della stazione ferroviaria. I quattro sono stati sorpresi proprio mentre distruggevano senza alcun motivo il distributore delle merendine posizionato in stazione. Senza alcuna esitazione i giovani vandali sono stati denunciati per danneggiamento aggravato.

Durante la fase di identificazione dei quattro minorenni, la Questura ha scoperto che tra di loro vi era una 17enne scappata da casa alcuni giorni prima e un ragazzo della stessa età destinatario di un ordine di carcerazione per furti e rapine precedentemente commessi.

I quattro, peraltro, erano gli stessi ragazzi fatti scendere dal treno Piacenza-Milano perché sprovvisti del necessario biglietto di viaggio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali