Scomparsa di Manuela e Iuschra: sempre più giallo

Di Manuela Bailo non si hanno più notizie da 11 giorni, mentre per la ragazzina autistica di 12 anni ricerche quasi sospese.

Scomparsa di Manuela e Iuschra: sempre più giallo
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparsa di Manuela e Iuschra. Di Manuela Bailo non si hanno più notizie da 11 giorni, mentre per la ragazzina autistica di 12 anni ricerche quasi sospese.

Dov’è finita Manuela Bailo?

Come riporta BresciaSettegiorni.it la 35enne impiegata residente a Nave (BS) è scomparsa sabato 28 luglio. E da 11 giorni non se ne ha più notizia. E’ uscita di casa con la sua auto, una Opel Corsa grigia targata EF460GZ, che anch’essa non è stata più ritrovata. L’unico segno di sè sono stati alcuni messaggini inviati dal suo cellulare, anche se i familiari sollevano più di un dubbio sul fatto li abbia inviati proprio lei. Su BresciaSettegiorni.it tutti i contorni della vicenda e la scheda con i segni particolari della donna pubblicata da Chi l’ha visto.

Iuschra, i genitori non si danno pace

Ridimensionate di molto le ricerche della ragazzina di 12 anni che giovedì 19 luglio si è persa nel bosco di Serle in località Cariadeghe. Dopo che le squadre se ne sono andate gli unici a cercare ancora, salvo una piccola squadra, sono i genitori che non riescono a capire come la piccola sia potuta sparire e supplicano tutti di cercare ancora e di non fermarsi.

Seguici sui nostri canali