Scontro auto moto, tre feriti SIRENE DI NOTTE

Altro incidente stradale che ha visto coinvolta una moto. Interventi per malori nel Pavese e Lodigiano.

Scontro auto moto, tre feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro auto moto a Pavia nella serata di ieri: tre feriti. Diversi interventi per malori da parte dei soccorritori del 118.

Scontro auto moto

Incidente stradale nella serata di ieri che ha visto coinvolte un’auto e una moto. Il sinistro si è verificato a Pavia in viale Cremona alle 21.42. Sul posto due ambulanze per soccorrere tre persone che sono rimaste ferite: due ragazzi di 16 anni e uno di 34 anni. Tutti hanno riportato solo lievi conseguenze. Sono stati trasportati al Policlinico San Matteo in codice verde.

Caduta moto

Alle 2.49 altro incidente stradale a Pavia in viale Lodi. Soccorso un 31enne per una caduta da moto. Sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Belgioioso che dopo i primi accertamenti ha appurato che il ferito non necessitava di trasporto in ospedale.

Malore a Voghera

Era quasi mezzanotte e mezza quando giunge una chiamata ai centralini dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera si è portata in p.le Guglielmo Marconi a Voghera per soccorrere una 34enne che aveva accusato un malore. La giovane è stata trasportata all’Ospedale di Voghera in codice verde.

Malori nel Lodigiano

Due gli interventi per malori nel Lodigiano. Alle 22.38 soccorso un uomo di 58 anni a Ospedaletto Lodigiano in via del Cristo. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Codogno. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Codogno, le sue condizioni sono buone. Altro intervento alle 23.28 questa volta a Lodi città in viale Trento e Trieste. La Croce Rossa di Lodi ha soccorso un 62enne trasportato poi all’ospedale di Codogno in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Seguici sui nostri canali