Scontro tra auto e furgone, arriva l'elisoccorso

L'incidente stradale lungo la Strada Provinciale 168 che collega Livraga a Brembio.

Scontro tra auto e furgone, arriva l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra auto e furgone lungo la Strada Provinciale 168 tra Livraga e Brembio: 6 le persone coinvolte, arriva anche l'elisoccorso.

Scontro tra auto e furgone

Intorno alle 11 di questa mattina si è verificato un incidente stradale lungo la Strada Provinciale 168 tra i comuni di Livraga e Brembio che ha visto coivolto un furgone e un'auto. Nell'impatto il furgone, che trasportava un gruppo di indiani che stavano andando a fare volantinaggio, si è ribaltato finendo in un campo.

I soccorsi

Sei lei persone rimaste ferite: tutti uomini di età compresa tra i 25 e i 55 anni. Sul posto in codice rosso, quattro ambulanze e un'automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e ai carabinieri di Codogno. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso giunto da Milano. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto, i coinvolti infatti, dopo gli accertamenti e le prime cure sul posto, sono stati trasferiti in codice giallo agli ospedali di Pavia, Crema e Lodi. Uno, in condizioni leggermente più serie è arrivato in elisoccorso al San Matteo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali