Scontro tra due auto, 3 persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

Tra i coinvolti anche una bambina di 6 anni.

Scontro tra due auto, 3 persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra due auto a Inverno e Monteleone, soccorse e trasportate in ospedale 3 persone.

Scontro tra due auto

Incidente stradale nella serata di domenica 11 novembre a Inverno e Monteleone. Erano quasi le 23 quando due auto si scono scontrate lungo la SP191. Nell’urto sono rimaste coinvolte tre persone: una donna di 46 anni, un giovane di 21 anni e una bambina di 6 anni. Sul posto un mezzo dei Vigili del Fuoco oltre a due ambulanza e a un’automedica. Gli operatori del 118 hanno portato le prime cure ai feriti, per poi trasportarli al Policlinico San Matteo in codice giallo. Per loro lesioni di media gravità. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada di Pavia.

Incidente a Canneto Pavese

Una ragazza di 26 anni è finita in ospedale a seguito di un incidente stradale avvenuto all’1.30 di notte in zona Casa Zambianchi nel comune di Canneto Pavese. Sul posto un’ambulanza e un’automedia oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. La giovane è stata trasferita al San Matteo in codice giallo.

Malori nella notte

Sono due gli interventi registrati nella notte per altrettanti malori. Alle 21.30 soccorso un 19enne a Pavia in viale Giacomo Matteotti. Il giovane, dopo i primi accertamenti, è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico in codice verde. Sempre a Pavia, alle 22.50 malore per un 55enne in Viale Cremona. Anche per lui trasporto al San Matteo in codice verde.

Soccorsi nel Lodigiano

Notte tranquilla nel Lodigiano sul fronte dei soccorsi. Da segnalare un intervento alle 21.30 a Pieve Fissiraga. La richiesta d’aiuto è giunta da Viale delle Nazioni Unite. Un 19enne, per un motivo non meglio specificato, è stato raggiunto da un’ambulanza che lo ha prelevato per poi trasportarlo in ospedale a Lodi in codice verde.

Seguici sui nostri canali