Scontro tra due auto, coinvolto anche un bambino di 1 anno SIRENE DI NOTTE

Il sinistro in via Giuseppe Garibaldi a Casalpusterlengo.

Scontro tra due auto, coinvolto anche un bambino di 1 anno SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro tra due auto a Casalpusterlengo in via Giuseppe Garibaldi: 4 feriti.

Scontro tra due auto

Erano quasi le 6.00 di questa mattina quando due auto si sono scontrate in via Giuseppe Garibaldi a Casalpusterlengo. Nell'impatto sono rimaste coinvolte quattro persone: due uomini di 41 e 42 anni, una ragazza di 24 anni e un bambino di 1 anno. Sul posto, allertati in codice giallo, gli operatori del 118 con un’ambulanza base. Fortunatamente nulla di preoccupante, solo un coinvolto è stato trasportato in ospedale in codice verde. I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla compagnia dei Carabinieri di Codogno.

Incidente in autostrada

Alle 2.36 di questa notte in A1 nel tratto compreso tra Lodi e Casalpusterlengo si è verificato un incidente stradale la cui modalità non è stata resa nota. Quel che è certo è che nel sinistro due persone, un 28enne e un 39enne, sono rimaste ferite. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato i coinvolti presso il pronto soccorso dell'ospedale di Lodi in codice verde.

Soccorso 18enne

Brutta caduta accidentale per un 18enne, soccorso alle 22.55 in via Cesare Battisti a Casalpusterlengo. Dopo i primi accertamenti sul posto, il giovane è stato portato in ospedale in codice verde per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali