Spacciava nei boschetti vicino alla stazione: arrestato dalla Polizia ferroviaria

Due arresti della Polizia, per violenza sessuale e spaccio di stupefacente.

Spacciava nei boschetti vicino alla stazione: arrestato dalla Polizia ferroviaria
Pubblicato:

Due arresti della Polizia di Stato per violenza sessuale e spaccio di stupefacente.

Arresto combinato tra Polfer di Lodi e Milano

A seguito di un mirato servizio straordinario, organizzato dal Compartimento Polfer Lombardia a San Zenone al Lambro (LO), con l’impiego di personale della Squadra di PG e del Posto Polfer di Lodi, all’interno di un boschetto vicino alla stazione ferroviaria, al fine di contrastare lo spaccio di sostanza stupefacente, un cittadino del Marocco di 35 anni, regolare sul territorio Nazionale, è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Milano per spaccio di sostanza stupefacente. Durante l'arresto gli Agenti hanno rinvenuto e sequestrati circa 40 grammi di sostanza stupefacente ( eroina, cocaina e sostanza da taglio) oltre alla somma di circa 1.500 euro in banconote di piccolo taglio, risultata provento dell’attività illecita, materiale per il confezionamento e bilancini di precisione. Un cittadino Italiano, acquirente della droga, è stato segnalato per uso personale di stupefacente.

Inoltre, gli Agenti Polfer, hanno sottoposto a perquisizione l’appartamento dello spacciatore, dove è stata rinvenuta e sequestrata 0,5 gr di eroina e 7 gr di hashish, oltre 150 gr di sostanza da “taglio” , materiale per il confezionamento della droga e la somma di euro 250,00. L’uomo è stato quindi condotto in carcere.

Arrestato un 21enne per violenza sessuale

La Polizia Ferroviaria di Milano, ha tratto in arresto un cittadino della Somalia di 21 anni, irregolare sul territorio Nazionale, responsabile di violenza sessuale ai danni di una donna di 36 anni, commessa presso un negozio ubicato all'interno della Stazione di Milano centrale. L’uomo, approfittando della temporanea assenza di persone all’interno del negozio, dapprima si avvicinava alla vittima con futili motivi per poi spintonarla all’angolo del negozio e con violenza tentare di baciarla. L’intervento di un giovane Italiano, accorso a seguito delle urla con richiesta di aiuto della donna, ha messo in fuga l’aggressore. La vittima si è poi rivolta subito dopo alla Polizia ferroviaria, che è riuscita ad intercettare il fuggitivo, arrestandolo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali