Tentato furto al Penny Market, denunciata una 39enne

Si stava portando via dal negozio di Casalpusterlengo merce per un valore di 150 euro.

Tentato furto al Penny Market, denunciata una 39enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 29 ottobre al 03 Novembre 2019, sia nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio che al termine di attività di indagine, i militari della compagnia di Codogno hanno proceduto a denunciare in stato di libertà diversi soggetti.

Tentato furto al Penny Market

S. L. del 1980 di Villanterio (Pv), pluripregiudicata, è stato denunciata per furto perchè il 29 ottobre 2019, presso il supermercato Penny Market di Casalpusterlengo, dopo aver prelevato merce per un valore complessivo di 150 euro circa, ha cercato di oltrepassare le casse senza pagare. La refurtiva, recuperata dai militari operanti, è stata restituita all'avente diritto.

Guida in stato d'ebbrezza

P.D. classe 1989 di San Colombano al Lambro, è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza perchè nel corso di un controllo a Codogno è stato sottoposto all'esame dell'alcol test che ha evidenziato valori superiori a quelli consentiti. Anche S. F. del 1961 di Albuzzano (Pv) è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza perchè nel corso di un controllo a San Rocco al porto l'alcol test ha evidenziato l'elevata assunzione di alcol

In entrambi i casi la patente di guida è quindi stata ritirata e l'autovettura, sottoposta a sequestro ai fini della confisca, è stata affidata in custodia ai rispettivi proprietari.

Rifiuto di sottoporsi all'esame dell’alcool test

M.M. del 1975 di Pontenure (Pc) è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi all'esame dell’alcool test perché, nel corso di u controllo a San Rocco al Porto si è rifiutato di sottoporsi all'esame dell'alcol test. La patente gli è stata ritirata e l'autovettura affidata al proprietario.

Assuntore di stupefacenti

I Carabinieri hanno inoltre segnalato al Prefetto di Lodi quale assuntore di stupefacenti, M. Z., del 1996 di Casalpusterlengo, nullafacente. Nel corso di un controllo a Casalpusterlengo il giovane è stato trovato in possesso di 1 grammo di sostanza stupefacente di tipo Marijuana, sottoposto poi a sequestro amministrativo.

LEGGI ANCHE: Si fa ospitare dalla sorella per un paio di mesi e prima di andarsene le ruba il Rolex

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali