Nel pomeriggio di ieri 1 dicembre 2019 lungo la Sp 17, all’altezza di Casaletto Lodigiano (Mairano) si è realizzato un terribile incidente che ha portato alla morte di una 16enne.

L’intervento dei soccorsi

La telefonata al 118 è avvenuta alle 18.36, i sanitari sono intervenuti sul posto con sette ambulanze e due auto mediche per soccorrere 5 persone rimaste gravemente ferite nell’incidente: si tratta di due ragazze di 15 e 17 anni, un ragazzo di 21 e uno di 60. Una giovane di 16 anni residente a Sant’Angelo, invece, non è sopravvissuta allo schianto e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

I Vigili del fuoco hanno estratto tre persone dalle lamiere

Al loro arrivo i Vigili del fuoco di Lodi hanno dovuto estrarre tre feriti rimasti incastrati nelle lamiere dell’auto distrutta in seguito allo schianto. Secondo le prime informazioni la 16enne deceduta si trovava in auto assieme a dei parenti, con le altre due ragazze e il 21enne alla guida di una Chrysler. L’incidente ha visto scontrarsi l’auto dei giovani contro una Mercedes classe B guidata da un 60enne di Lodi, anch’egli rimasto ferito.

Leggi anche:  Condannato ed espulso ritorna illecitamente in Italia: arrestato e pena aumentata

Sul posto anche i Carabinieri di Lodi, per ricostruire la dinamica di quanto successo.

TORNA ALLA HOME