Tragico scontro sulla A21, muore un 57enne

E' avvenuto stanotte, tra Pontevico e Manerbio: nel sinistro sono stati coinvolti diversi mezzi pesanti.

Tragico scontro sulla A21, muore un 57enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico scontro sulla A21: vittima dell’incidente è un uomo di 57 anni che viaggiava su uno dei mezzi coinvolti.

Muore un 57enne

Come riportato dai colleghi di BresciaSetteGiorni.it, un scontro violento, anzi violentissimo quello avvenuto stanotte nel tratto dell’autostrada A21 tra Pontevico e Manerbio. Manca poco alle 6 quando due camion sono rimasti coinvolti in uno spaventoso sinistro: a bordo un uomo di 45 anni e un 57enne che, purtroppo, è deceduto. Sul posto si sono precipitate le ambulanze della Croce Bianca di Brescia, due automediche e l’eliambulanza, che ha trasportato l’autista più giovane al Civile ferito e contuso, ma non in pericolo di vita. Nulla da fare invece per il secondo conducente, che si è spento sull’asfalto.

A supporto dei soccorritori anche i Vigili del Fuoco, che hanno rimosso i mezzi e messo in sicurezza l’area, e la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Modificata la viabilità

A causa dell’incidente è stata disposta la modifica della viabilità stradale come di seguito riportata: per raggiungere Cremona vi è l’uscita obbligatoria a Brescia. Per chi viene da Piacenza in direzione Brescia è necessario passare da Pontevico. Da Cremona verso Brescia non sarà quindi possibile passare per la A 21, essendoci tuttora i rilievi dell’incidente a poca distanza, e bisognerà passare o da Manerbio o percorrere la viabilità ordinaria.

Per tutti gli aggiornamenti su BresciaSettegiorni.it

Seguici sui nostri canali