Vende online dei televisori che non consegna: denunciato 32enne di Orio Litta

Aveva incassato 900 euro senza consegnare la merce venduta. 

Vende online dei televisori che non consegna: denunciato 32enne di Orio Litta
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva incassato 900 euro senza consegnare la merce venduta.

Denunciato truffatore a Orio Litta

Il giorno 01 agosto 2019, a conclusione dell'attività di indagine, la dipendente stazione dei Carabinieri di Orio Litta ha denunciato in stato di libertà per reato di truffa, G.C. classe 1987, residente in paese, pregiudicato.

Dopo aver venduto due tv color tramite una piattaforma di inserzione on-line e aver ricevuto il pagamento della somma di 900 euro, (concittadino 43enne), l'uomo non avrebbe eseguito la controprestazione pattuita, senza dunque consegnare i televisori e rendendosi irreperibile con il chiaro tentativo di truffare l'acquirente.

Denunce anche a Codogno

In data 03 agosto 2019 il personale dei Carabinieri di Codogno ha denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria due persone per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, porto d'armi e oggetti ad offendere e inosservanza di ordine del Questore di Lasciare il territorio nazionale.

I denunciati sono S.A., nato i Algeria nel 1988, senza fissa dimora, pregiudicato e irregolare nel territorio dello Stato italiano, e B.G., classe 1980, residente a Codogno e disoccupata. Nel corso di un controllo notturno effettuato a Codogno, i due sarebbero stati trovati in possesso di arnesi e strumenti idonei allo scasso, di cui non hanno saputo giustificare la detenzione. Inoltre è stato rinvenuto tra gli indumenti di S.A. anche un coltello a serramanico: questi è inoltre risultati inosservante del decreto di espulsione emesso dal questore di Milano nel giugno 2019.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali