Via Emilia chiusa 2 ore per incidente stradale

Scontro frontale tra un auto e un furgone. Uno dei conducenti positivo all’alcoltest.

Via Emilia chiusa 2 ore per incidente stradale
Pubblicato:

Via Emilia chiusa 2 ore per incidente nella giornata di ieri.

Via Emilia chiusa 2 ore per incidente

Uno scontro frontale tra un’auto e un furgone ha comportato, la chiusura, per due ore, in entrambi i sensi di marcia della via Emilia. E’ successo attorno alle ore 13.00 di ieri nel tratto di tangenziale esterna comune di Tavazzano.

Scontro frontale

Sul posto due pattuglie della polizia locale Nord Lodigiano a cui poi si sono aggiunte due unità di protezione civile per deviare il traffico verso il centro abitato. Per cause ancora in fase di accertamento, una Fiat Punto e un furgone Iveco si sono scontrati frontalmente, forse a causa di un'invasione di corsia.

Positivo all’alcoltest

L'unica certezza è che a S.C., un 30enne romeno, residente a Lodi, alla guida della vettura, è stata ritirata la patente. Al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Lodi, gli è stato infatti riscontrato un elevato tasso alcolemico. La polizia locale dell'Unione Nord Lodigiano, oltre a procedere ai rilievi, sta ancora attendendo gli esiti di test più completi eseguiti su entrambi i guidatori. Sotto esame quindi anche su Z.F., 32 anni, albanese, residente a Solaro (Mi).

Lunghe code

A dispetto dei mezzi visibilmente danneggiati, entrambi i conducenti se la sono cavata senza particolari traumi. Il peggio l'hanno avuto gli automobilisti costretti nel traffico cittadino per due ore.

LEGGI ANCHE Investite due ragazzine di 10 e 11 anni SIRENE DI NOTTE  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali