E’ iniziata la 23esima edizione di Artigiano in Fiera. Per nove giorni oltre tremila stand con 150 tipologie di prodotti provenienti da 100 Paesi. Appuntamento ormai fisso, che si ripete da 23 anni, negli oltre 340mila metri quadrati dello spazio di Fieramilano a Rho.

Artigiano in Fiera: come arrivare e dove parcheggiare

È possibile arrivare all’Artigiano in Fiera in diversi modi:

I parcheggi

Per gli automobilisti giunti in fiera ci sono a disposizione 10mila parcheggi per il costo di 2,50 euro l’ora fino a un massimo giornaliero di 16,50 euro. Sono presenti anche parcheggi adiacenti la fiera.

Il treno

Per raggiungere Rho Fiera con il treno, sono previsti 22 collegamenti giornalieri in arrivo da Reggio Emilia, Torino, Roma, Napoli, Firenze, Brescia, Salerno, Peschiera, Desenzano, Verona, Vicenza, Venezia, Mestre e Padova. Italo Treno farà delle fermate straordinarie nella stazione di Rho Fiera Milano.

La metropolitana

Da sabato 1 a domenica 9 dicembre il servizio della linea M1 è potenziato con treni aggiuntivi anche nelle ore serali per agevolare gli spostamenti dei visitatori da e verso l’Artigiano in Fiera in programma a Rho. Per raggiungere il capolinea Rho Fieramilano dal centro città non è valido il biglietto urbano da 1,50 euro. Sono validi il biglietto di corsa singola da 2,50 euro, quello di andata/ritorno da 5 euro oppure il giornaliero da 7 euro.

Leggi anche:  Influenza rimedi naturali delle donne Coldiretti per sconfiggere i malanni d'inverno

Leggi di più su Settegiorni.it