Sulla scia del grande successo dello speciale concerto – evento “Boomdabash & Friends” che ha travolto l’Alcatraz di Milano lo scorso 9 Maggio i Boomdabash non intendono fermarsi e tornano alla dimensione live annunciando il loro “Per un milione tour”, che vedrà la band protagonista per tutta l’estate fino a Settembre in giro per l’Italia tra principali club, Festival e Summer Arena tra cui l’attesa data di questa sera (4 luglio 2019) a Pavia nella corte del Castello Visconteo.

I Boomdabash

Considerata una delle migliori band reggae italiane, i Boomdabash sono in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi reggae, soul, drum and bass e hip hop, a testimonianza della grande versatilità della band nel muoversi in diversi range e stili musicali.

All’interno dell’ultimo loro lavoro in studio non mancano inoltre i riferimenti a molte tematiche sociali care al gruppo. Da sempre Boomdabash trattano nei testi delle loro canzoni argomenti che nascono dall’attenta osservazione e analisi di alcune problematiche che affliggono la società odierna: dal bullismo, alla lotta dei diritti per l’amore tra persone dello stesso sesso sino allo schierarsi a favore di tutte quelle persone che socialmente e involontariamente risultano essere più deboli.

Lo spettacolo

In questa nuova avventura live i quattro componenti del gruppo (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) proporranno dal vivo molti brani del loro ultimo lavoro “Barracuda – Predator Edition 2019”.

Leggi anche:  Giornate Fai d’Autunno: ecco il gioiello lodigiano da scoprire

Durante la performance live non mancherà l’occasione di ripercorrere i momenti più salienti della loro carriera musicale, riascoltando i loro maggiori successi, da “Portami con te” al “Il solito Italiano”, senza dimenticare “Non ti dico no”, singolo già certificato doppio platino dalla FIMI il cui video ha superato le 40 milioni di views sulla rete.

Durante le performance dal vivo non mancherà inoltre possibilità di ascoltare il nuovo pezzo tormentone “Mambo salentino” feat Alessandra Amoroso e la hit “Per un milione”, brano presentato a Sanremo 2019 che a distanza di oltre quattro mesi continua a rimanere ai vertici delle classifiche, impazzando su Spotify con milioni di stream e rimanendo tra i brani più richiesti e suonati dalle radio.

“Per un milione”, già certificato doppio disco di platino dalla FIMI/GFK e il cui video sfiora 60 milioni di views sulla rete, è anche disponibile nella versione spagnola “Que Te Enamores” featuring Cupido e Portusclan El tigre

Attraverso l’irrefrenabile energia che li contraddistingue da sempre sul palco, i Boomdabash sono pronti a far ballare il proprio pubblico e a stupire con numerose sorprese ed effetti speciali.

LEGGI ANCHE>> Notte dei Saldi 2019: Pavia tra shopping e musica

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE