Debora Villa a Lodi: Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere, INTERVISTA

"Aspettatevi di ridere a crepapelle, perché ne ho davvero per tutti".

Debora Villa a Lodi: Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere, INTERVISTA
Pubblicato:

“Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi”.

Debora Villa a Lodi

Il 10 febbraio 2019 Debora Villa porta all'Auditorium Zalli, alle ore 21, il best seller mondiale di John Gray: "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere".

A portare in scena l’adattamento teatrale, una esilarante terapia di gruppo collettiva, del libro più celebre dello psicologo statunitense John Gray sarà per la prima volta in assoluto una donna: l’attrice Debora Villa. Cercando di restare imparziale, Debora vi condurrà per mano alla scoperta dell’altro sesso senza pregiudizi. Per la prima volta quindi, sarà una rappresentante di Venere a ricordarci, con la sua comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane.

Abbiamo raggiunto la camaleontica attrice lombarda - capace di spaziare dalla televisione, con successi come Camera Café e Alex & Co., al cinema e al teatro - per farci raccontare cosa dovrà aspettarsi il pubblico.

"Si ride serenamente delle diversità della coppia"

Si entusiasma subito per ciò che ha preparato, soprattutto quando le chiediamo cosa ha in serbo per gli spettatori.

"Ridere a crepapelle, perchè ne ho una per tutti. Pur restando fedelissima alla struttura di Gray, che porta degli esempi concreti su come uomini e donne approccino diversamente la medesima situazione - per esempio le donne vogliono parlare di un problema, gli uomini no -  aggiungo il mio personale punto di vista, inevitabilmente femminile e personale."

Uno spettacolo interattivo

"Sta andando molto bene, sono davvero contenta. Vengono tantissime coppie e ci si diverte. Non è pro o contro qualche genere, bensì per l coppia. Ci si riconosce e si ride insieme delle idiosincrasie del partner. Chiacchiero molto con il pubblico, è uno spettacolo molto interattivo."

Pubblico eterogeneo

Quando le chiediamo se sono più le donne o gli uomini presenti il platea ci assicura:

"E' un pubblico eterogeneo: 50 e 50 dire. Poi non so se gli uomini sono tascinati per i capelli dalle donne, ma li vedo ridere quando sono lì seduti."

LEGGI ANCHE: E' arrivata la neve nel Lodigiano

 

Seguici sui nostri canali