Giornate del Fai 2018 trionfo per Villa Biancardi

I codognesi non si sono lasciati sfuggire questa occasione: pochissimi infatti fino ad ora erano riusciti ad entrare nel perimetro del bellissimo edificio, di proprietà privata.

Giornate del Fai 2018 trionfo per Villa Biancardi
Pubblicato:

Giornate del Fai 2018: a Lodi lunghissime file per Villa Biancardi.

Giornata del Fai 2018

Una fila lunghissima di persone, grandissimo successo per le Giornate del Fai 2018. Tante le persone in fila che, complice il bel tempo di questo week end, si sono recate a visitare la splendida Villa Biancardi che, unica in provincia di Lodi, è stata inserita tra gli immobili da visitare nella due giorni delle Giornate di Primavera del Fai (Fondo Ambiente Italiano).

In pochi l'avevano visitata

I codognesi non si sono lasciati sfuggire questa occasione: pochissimi infatti fino ad ora erano riusciti ad entrare nel perimetro del bellissimo edificio, di proprietà privata, in stile liberty costruito agli inizi del Novecento sulla base di un progetto dell’architetto Gino Coppedè.

Code da 50 metri

Un successo confermato dalla coda di almeno 50 metri di persone che, nella giornata di ieri, erano in attesa di entrare nella Villa. Per gestire il flusso è intervenuta anche la Protezione Civile. Oggi si replica fino alle 17:30.

Seguici sui nostri canali