Il primo bob su rotaia ha aperto i battenti in Lombardia FOTO

Tra Bormio e Livigno, nell'alta Valtellina.

Pubblicato:
Aggiornato:

Ha aperto i battenti il Family Bob, il primo bob su rotaia in Lombardia, costruito in Valdidentro, in provincia di Sondrio, nella ski area Cima Piazzi Happy Mountain, all’arrivo della cabinovia Isolaccia – Pian della Mota.

Primo bob su rotaia in Lombardia

Come racconta GiornalediSondrio.it. l’attrazione è stata fortemente voluta dal Comune di Valdidentro e dalla Si.Val, la società degli impianti, al fine di accrescere l’offerta del Bormiese per le famiglie con bambini: è proprio verso questo target che, da più di 10 anni, Cima Piazzi Happy Mountain sta sviluppando la sua offerta. Il Family Bob è la coronazione di un bel sogno per un’offerta unica nel suo genere in tutta la regione lombarda. Gli ospiti dell’Alta Valtellina, dunque, potranno godere di questa bella alternativa per tutto l’inverno e poi nei mesi estivi, da inizio luglio a inizio settembre.

Dai 4 anni in su

La struttura, ricca di curve paraboliche molto panoramiche, si snoda nell’area antistante all’arrivo della cabinovia ed è, dunque, facilmente raggiungibile da tutti, anche da coloro i quali non sciano. Il divertente bob sarà un entusiasmante passatempo per tutti i bambini dai 4 anni in su che lo potranno usare accompagnati da un genitore o anche in completa autonomia.

PIU’ INFO QUI

Seguici sui nostri canali