Plug’n’ play Lodi 2020: I edizione del nuovo contest per band indipendenti con premi per tutti i partecipanti. Iscrizioni online aperte.

Nuovo concorso musicale per band indipendenti

Plug ‘n’ Play è il nuovo concorso musicale dedicato alle band indipendenti, presentato a Lodi lo scorso 26 ottobre dal network musicale 0371 Music. La manifestazione, aperta a band inedite locali e nazionali, si terrà per la sua prima edizione a Lodi e provincia da dicembre 2019 al 15 febbraio 2020.
Pensato “da musicisti per musicisti”, prevede esibizioni live in acustico ed in elettrico, con iscrizioni gratuite e premi per tutti i partecipanti. Tra i vari riconoscimenti, registrazione, promozione, distribuzione online, pre-produzioni, passaggi ed interviste radiofoniche e via stampa, oltre ai premi della critica per musicisti e band.

Gli obiettivi del contest

Obiettivo del progetto, a cui è possibile iscriversi fino al 02 dicembre al link www.0371musicpress.com/plugnplaylodi2020, è anche quello di creare una scena di addetti ai lavori che cooperino in funzione dei musicisti emergenti:

“Ci siamo resi conto durante il nostro percorso da musicisti” affermano Luca Sammartino e Marco Fapani, fondatori di 0371 Music “della mancanza punti di riferimento sinceri. Siamo contenti che molte realtà come la nostra si siano unite alla famiglia del Plug ‘n’ Play: vogliamo che questo contest sia un segnale concreto per chi vuole vivere di musica, con un format che dà valore premiando gli artisti e mettendoli direttamente nelle condizioni di suonare e conoscere gli addetti ai lavori.”

L’organizzazione è a cura del network musicale 0371 Music: fondato nel 2018, opera attualmente come 0371 Music Press e 0371 Music Studio trattando promozione, comunicazione, formazione, produzione musicale, grafica e videomaking.

Leggi anche:  70 classi lodigiane alla scoperta di energia, clima e meteo per una società più sostenibile

Link MEDIA KIT PLUG ‘N’ PLAY: http://bit.ly/pnplodi_mediakit
Link SITO PLUG ‘N’ PLAY: http://www.0371musicpress.com/plugnplaylodi2020

LEGGI ANCHE: Weekend all’insegna dell’arte al Castello Bolognini con Concetta Maria Cormio

TORNA ALLA HOME