Plug'n' play Lodi 2020, il nuovo contest per band indipendenti

Un concorso che vuole essere un segnale concreto per chi vuole vivere di musica.

Plug'n' play Lodi 2020, il nuovo contest per band indipendenti
Pubblicato:

Plug'n' play Lodi 2020: I edizione del nuovo contest per band indipendenti con premi per tutti i partecipanti. Iscrizioni online aperte.

Nuovo concorso musicale per band indipendenti

Plug ‘n’ Play è il nuovo concorso musicale dedicato alle band indipendenti, presentato a Lodi lo scorso 26 ottobre dal network musicale 0371 Music. La manifestazione, aperta a band inedite locali e nazionali, si terrà per la sua prima edizione a Lodi e provincia da dicembre 2019 al 15 febbraio 2020.
Pensato “da musicisti per musicisti”, prevede esibizioni live in acustico ed in elettrico, con iscrizioni gratuite e premi per tutti i partecipanti. Tra i vari riconoscimenti, registrazione, promozione, distribuzione online, pre-produzioni, passaggi ed interviste radiofoniche e via stampa, oltre ai premi della critica per musicisti e band.

Gli obiettivi del contest

Obiettivo del progetto, a cui è possibile iscriversi fino al 02 dicembre al link www.0371musicpress.com/plugnplaylodi2020, è anche quello di creare una scena di addetti ai lavori che cooperino in funzione dei musicisti emergenti:

“Ci siamo resi conto durante il nostro percorso da musicisti” affermano Luca Sammartino e Marco Fapani, fondatori di 0371 Music “della mancanza punti di riferimento sinceri. Siamo contenti che molte realtà come la nostra si siano unite alla famiglia del Plug ‘n’ Play: vogliamo che questo contest sia un segnale concreto per chi vuole vivere di musica, con un format che dà valore premiando gli artisti e mettendoli direttamente nelle condizioni di suonare e conoscere gli addetti ai lavori.”

L’organizzazione è a cura del network musicale 0371 Music: fondato nel 2018, opera attualmente come 0371 Music Press e 0371 Music Studio trattando promozione, comunicazione, formazione, produzione musicale, grafica e videomaking.

Link MEDIA KIT PLUG ‘N’ PLAY: http://bit.ly/pnplodi_mediakit
Link SITO PLUG ‘N’ PLAY: http://www.0371musicpress.com/plugnplaylodi2020

LEGGI ANCHE: Weekend all’insegna dell’arte al Castello Bolognini con Concetta Maria Cormio

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali