Nuove aule polifunzionali alla primaria Don Gnocchi

I nuovi spazi potranno ospitare laboratori, percorsi di sostegno alla didattica, attività integrative, ma anche progetti sperimentali di coding e nuove tecnologie.

Nuove aule polifunzionali alla primaria Don Gnocchi
Pubblicato:

Nuove aule polifunzionali alla primaria Don Gnocchi: inaugurazione prevista per sabato 1 giugno 2019.

Nuove aule alla Don Gnocchi

l’Istituto comprensivo Lodi V, in collaborazione con la nostra Associazione Genitori F. Cazzulani e gli assessorati all'Istruzione e Lavori Pubblici del Comune di Lodi, inaugurerà le nuove aule polifunzionali realizzate presso la scuola primaria Don Gnocchi in via Madre Cabrini 22, sabato 1 giugno alle ore 10.

Le istituzioni

All’inaugurazione parteciperanno le autorità, i referenti della Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi e dell’Associazione Genitori F.Cazzulani, il Dirigente, il corpo docente e il Consiglio d'Istituto dell'Istituto comprensivo F. Cazzulani.

Le nuove aule

Le nuove aule sono state ricavate dalla ristrutturazione di spazi in disuso all’interno della scuola, anche grazie al sostegno garantito dalla Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi con il 2° Bando 2018, a cui ha partecipato l’Associazione Genitori. I nuovi spazi potranno ospitare laboratori, percorsi di sostegno alla didattica, attività integrative, ma anche progetti sperimentali di coding e nuove tecnologie, e serviranno, oltre alla scuola primaria, anche l’attigua scuola dell’infanzia. L’incontro di sabato sarà tra l’altro l’occasione per inaugurare il rifacimento del giardino esterno della stessa scuola dell’infanzia.

LEGGI ANCHE: Magazziniere ruba due giacche ad Amazon: arrestato

Seguici sui nostri canali