Offerte di lavoro: aperto il reclutamento di una figura professionale di categoria C, con conoscenze e competenze di tipo amministrativo-contabile.

Offerte di lavoro: il Comune recluta un segretario

Il Comune di Cremona ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria tra Enti della Pubblica Amministrazione per il reclutamento di una figura professionale di categoria C, con conoscenze e competenze di tipo amministrativo-contabile. Il candidato sarà assegnato al Servizio Programmazione, Controllo di Gestione, Rapporti con le partecipate nell’ambito dell’Area Segretario Generale.

Requisiti richiesti:

Possono partecipare alla procedura di mobilità i lavoratori in possesso, alla data di scadenza del presente avviso, dei seguenti requisiti:
• essere in servizio con contratto a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione, in categoria C del C.C.N.L. dei dipendenti del comparto Regioni-Autonomie Locali (o categoria equivalente se CCNL di diverso comparto), in possesso di conoscenze e competenze di tipo amministrativo-contabile, con la figura professionale di Istruttore o Contabile o Istruttore tecnico o profilo equivalente;
• idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni relative al posto da ricoprire.

Leggi anche:  La battaglia per salvare l’ex Ilva si sposta in Lombardia

Presentazione della domanda

Per essere ammessi alla procedura di mobilità gli aspiranti dovranno far pervenire domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Cremona entro il termine di Martedì 3 aprile. Le domande dovranno essere inoltrate a mano, tramite posta elettronica certificata  all’indirizzo PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it oppure con l’invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Cremona- Settore Gestione giuridico amministrativa ed economica dei rapporti di lavoro- piazza del Comune, 8- 26100 Cremona.

Ulteriori informazioni al sito del Comune di Cremona https://www.comune.cremona.it/node/478450