E’ in apertura oggi, 15 maggio 2019, sulla piattaforma Sintel, l’avviso per la manifestazione di interesse per il primo lotto di lavori compresi nel progetto di riqualificazione della piscina Ferrabini.

Piscina Ferrabini

La prima gara si era conclusa con una non aggiudicazione all’impresa che aveva presentato l’offerta. Non erano stati infatti ritenuti ammissibili dalla commissione giudicante i giustificativi presentati per l’eccesso di ribasso, con la conseguente dichiarazione di non procedibilità all’affidamento.

L’avviso, in evidenza anche sul sito del Comune, rimarrà in pubblicazione per 10 giorni. A chiusura con esito positivo di questa fase, si darà avvio alla procedura negoziata che richiederà altri 7/10 giorni.

Importo base

L’importo a base d’asta ammonta a 138.500,00 euro oltre I.V.A. e il lotto comprende la demolizione della prima soletta, l’asportazione e il conferimento in discarica del materiale di riempimento interposto tra la stessa e la soletta originaria, oltre alla prova di tenuta della vasca. La durata dei lavori è prevista in 30 giorni.

LEGGI ANCHE: Operaio schiacciato in un’azienda, atterra l’elisoccorso

Leggi anche:  Villa Reale a Monza "illuminata" per agroalimentare, bio, verde e per la ricerca GALLERY