Cupra Concept, prima vettura stradale completamente elettrica del marchio, esprime tutto il proprio prestazionale pedigree. Lo fa attraverso il design deciso, che rappresenta una dichiarazione di intenti in merito alla visione del marchio in tema di mobilità personale del futuro. Gli esterni scolpiti della vettura si ritrovano anche nelle linee degli interni. Un ambiente che combina concetti materici e tecnologici con spaziosità, mirato a rendere l’abitacolo un perfetto equilibrio tra comfort dei passeggeri e orientamento al guidatore. Per gli interni sono stati utilizzati colori a contrasto, carbonio strutturale. E un approccio dinamico alla tecnologia e al design. Con l’obiettivo di offrire un abitacolo di pregio e leggero.

Cupra Concept

È una questione di equilibrio, tra guidatore e passeggeri e tra prestazioni e funzionalità. Rappresenta una nuova frontiera di ciò che il marchio è in grado di offrire, con una personalità in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque si accomodi al suo interno. Il brand continua a rafforzare la propria posizione orientata al futuro, sviluppando auto che mantengono appieno l’essenza Cupra e vantano tecnologie all’avanguardia per rispondere ai bisogni in costante evoluzione della mobilità personale.

Leggi anche:  e_mob 2019, torna il raduno più silenzioso d’Italia

A Francoforte

Auto come Cupra Concept sottolineano i progressi che il brand sta compiendo per internazionalizzare la propria gamma. Sviluppando prodotti esclusivi che offrano il perfetto mix di prestazioni, efficienza e adattabilità in un mercato globale estremamente esigente. Il prossimo 2 settembre, Cupra Concept verrà svelata sul web. Cupra Concept farà il proprio debutto mondiale all’IAA Frankfurt International Motor Show di quest’anno.