#dilLOalsindaco confermato sabato 5 maggio e rinvio appuntamento 12 maggio

Sabato 12 maggio, per impegni istituzionali, l’incontro previsto con i residenti della zona Albarola dovrà essere rinviato.

#dilLOalsindaco confermato sabato 5 maggio e rinvio appuntamento 12 maggio
Pubblicato:

#dilLOalsindaco: prosegue il tour del sindaco Sara Casanova che arriverà nella città bassa.

#dilLOalsindaco

Sabato 5 maggio, il sindaco Sara Casanova incontrerà i residenti della città bassa in occasione del sesto appuntamento del viaggio attraverso i principali quartieri di Lodi. Il sindaco partirà alle ore 10 da Largo donatori del sangue e percorrerà a piedi le vie limitrofe (via Borgo Adda fino a piazzale Barzaghi, via San Giacomo, etc.), per ascoltare segnalazioni, esigenze e proposte di chi abita e lavora in questa parte della città.

Rinviato appuntamento 12 maggio

Si segnala inoltre che sabato 12 maggio, per impegni istituzionali, l’incontro previsto con i residenti della zona Albarola dovrà essere rinviato. E’ stata fissata una nuova data per sabato 30 giugno. In questa occasione il sindaco tornerà anche nel quartiere San Fereolo per completare la visita che mercoledì 18 aprile, per ragioni di tempo, ha riguardato solo il mercato di piazza Omegna. Si ricorda che l’iniziativa nelle prossime settimane potrà subire variazioni legate agli impegni istituzionali del sindaco e ad eventuali suggerimenti dei cittadini che possono essere inviati all’indirizzo e-mail sindaco@comune.lodi.it.

Seguici sui nostri canali