Europarlamentare il sindaco di Adro che marchiò la scuola col Sole delle Alpi

A Strasburgo grazie al posto "liberato" da Salvini che si sposta in pianta stabile a Roma.

Europarlamentare il sindaco di Adro che marchiò la scuola col Sole delle Alpi
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il grande successo della Lega alle scorse politiche e alle elezioni regionali come racconta Brescia7giorni.it, diventerà europarlamentare l’ex sindaco bresciano Oscar Lancini, quello che marchiò la nuova scuola di Adro col Sole delle Alpi.

Sindaco di Adro nel 2010 alla ribalta

Europarlamentare il sindaco di Adro che marchiò la scuola col Sole delle AlpiVe lo ricordate nel 2010 quando salì agli onori delle cronache nazionali per aver “brandizzato” la nuova scuola media del paese col Sole delle Alpi e averla intitolata al defunto ideologo del Carroccio Gianfranco Miglio? Ora l’ex sindaco di Adro Oscar Lancini entra nell’Europarlamento di Strasburgo grazie al posto “liberato” da Salvini che si sposta in pianta stabile a Roma.

La famosa scuola di Adro

Porte d’ingresso, muri, vetrate tappezzati col noto logo per caratterizzare così l’identità del Nord. E non solo a scuola. Alla fine era intervenuta la Magistratura e per altro Lancini era finito al centro di una vicenda giudiziaria ancora aperta, come racconta Brescia7giorni.it, che stila anche l’elenco degli altri eurodeputati leghisti “in panchina” eletti in Regione e in Parlamento che hanno spianato la strada di Lancini verso Strasburgo.

Seguici sui nostri canali