"I lodigiani avranno presto uno stadio sicuro", investiti 200mila euro

La consigliera Ferri annuncia l'investimento disposto dall'amministrazione comunale.

"I lodigiani avranno presto uno stadio sicuro", investiti 200mila euro
Pubblicato:

200mila euro per sistemare lo stadio di Lodi.

Il comunicato di Ferri sullo stadio di Lodi

"Finalmente lo Stadio della nostra città, subirà importanti interventi in ambito di sicurezza e decoro.
L’amministrazione guidata dal Sindaco Casanova ha infatti destinato alla struttura 165 mila euro per la messa in sicurezza e per renderla più ordinata ulteriori 35 mila euro di avanzo libero, approvato nella variazione di bilancio discussa mercoledì in consiglio comunale.
Ancora oggi per permettere ai cittadini l’utilizzo dello Stadio, il Sindaco è costretto a firmare il permesso in deroga poiché la struttura non soddisfa i requisiti richiesti dalla legge antiincendio. Chi ci ha preceduti alla guida della città, ha di fatto trascinato la situazione già precaria, ponendo troppa poca attenzione verso uno degli impianti sportivi più significativi di Lodi."

I lodigiani avranno presto uno stadio sicuro

"Con l’investimento di 200 mila euro complessivi, i lodigiani avranno presto uno stadio sicuro e decoroso. Saranno sistemate le tribune e più nello specifico si provvederà all'asportazione delle ruggini e successiva fase di verniciatura sulle carpenterie e su tutti i parapetti metallici. Saranno inoltre eseguiti interventi di ripristino dei copriferri ammalorati e delle armature affioranti, il lavoro si completerà con una attenta pulizia dalle muffe sul calcestruzzo della costruzione."

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali