Trenord da incubo la protesta arriva sotto Palazzo Regione

Dalle stazioni a Palazzo Lombardia la protesta dei Giovani Democratici contro i disservizi.

Trenord da incubo la protesta arriva sotto Palazzo Regione
Pubblicato:
Aggiornato:

I pendolari di Trenord sono esausti. Corse in ritardo, soppressioni, vagoni caldi d’estate e freddi d’inverno. Sono solo alcune delle criticità evidenziate stamattina.

Trenord da incubo la protesta in tutte le stazione

1
Foto 1 di 3
2
Foto 2 di 3
3
Foto 3 di 3

Gli attivisti del Partito democratico hanno aderito alla manifestazione organizzata dai Giovani democratici in tutte le stazioni del Passante ferroviario. I dem hanno prima distribuito volantini ai pendolari, tra le 7 e le 9, l’orario di punta in cui si registrano anche i peggiori disservizi. Quindi si sono recati a Milano sotto il Palazzo della Regione dove è andata in scena la protesta vera e propria.

Una storia da incubo

“Trenord horror story”, questo il  titolo dato alla manifestazione organizzata proprio nel giorno di Halloween. I Gd hanno indossato delle maschere, quindi hanno inscenato un balletto sulle note di Thriller di Micchael Jackson con indosso il volto del governatore Attilio Fontana e dell’assessore ai Trasporti regionale Claudia Terzi. “Visto che è il giorno di Halloween abbiamo deciso di indossare per scherzo un costume, ma quelli che mettono la maschera del menefreghismo quotidianamente sono coloro che governano la Regione”, ha spiegato Lorenzo Pacini , segretario regionale dei Giovani Democratici.

 

Seguici sui nostri canali