Amatori Wasken Lodi: una gara durissima tra le mura del PalaCastellotti contro il Reus, sconfitto per 3 a 1.

Amatori Wasken Lodi: vittoria sul Reus

Il Lodi inizia con il piede giusto l’ avventura in Eurolega sconfiggendo il Reus tra le mura amiche del PalaCastellotti. È stata una gara durissima, proprio come ce la si aspettava.

Il Reus è squadra tosta, solida e veloce; il Lodi ha confermato i progressi delle ultime settimane sfoderando una prova matura e attenta. I giallorossi non hanno saputo affondare nei momenti del massimo sforzo e il risultato è sempre stato in bilico.

La partita

Sono partiti bene i ragazzi di Resende ma a passare in vantaggio è stata la formazione ospite con Salvat. Pallina al centro e Illuzzi pareggia subito i conti così si va al riposo sul risultato di 1 a 1. Nella ripresa forcing iniziale dei giallorossi che mettono la freccia con Malagoli. Illuzzi e compagni potrebbero allungare ma non trovano la via della rete e allora è il Reus che serra i tempi alla ricerca del gol del pareggio.

Leggi anche:  Fanfulla: il Guerriero non si ferma più

Il Lodi tiene e in contropiede prova a chiudere il match. Il gol partita lo sigla Verona,ma l’ultimo applauso scrosciante è per Grimalt che nelle ultime battute del match para una punizione di prima dopo il decimo fallo del Lodi chiudendo un’altra serata da incorniciare. Finale Amatori Wasken Lodi 3 Reus 1.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE