Fanfulla e Laribi ancora insieme

Il pitbull, dopo alcuni mesi da giocatore libero, è ora un membro della rosa del Guerriero.

Fanfulla e Laribi ancora insieme
Pubblicato:

Fanfulla e Laribi ancora insieme. Apprezzatissimo da tutto il mondo bianconero, dai tifosi agli addetti ai lavori.

Fanfulla e Laribi ancora insieme

Omar Laribi è ancora un giocatore del Fanfulla. Apprezzatissimo da tutto il mondo bianconero, dai tifosi agli addetti ai lavori, il pitbull, dopo alcuni mesi da giocatore libero, è ora un membro della rosa del Guerriero. Tassello fondamentale della promozione della scorsa stagione dall’Eccellenza alla Serie D, Laribi si allenava già dai primi giorni della preparazione con il Fanfulla.

“Per chi fa questo lavoro non è mai facile vivere l’estate che ho passato, ma ora sono felicissimo che la società mi ha dato ancora fiducia dopo aver lasciato una buona impressione. Ora si guarda avanti – spiega il centrocampista -. Oltre ad avere un bellissimo rapporto con le persone attorno e dentro la società dopo una stagione toccante come quella appena passata, sono contento di essere ancora qua”.

Esperienza dentro lo spogliatoio e tanta corsa in mezzo al campo: Laribi è già pronto a recitare un ruolo da protagonista nel Fanfulla che si ritorna in D. “Potrò dare una mano in più dal punto di vista dell’esperienza per quanto riguarda la crescita dei ragazzi che per la prima volta affrontano questa categoria. Conosco benissimo la D, dove sono stato sempre a parte la scorsa stagione, quindi anche in campo posso dare tanto. Spero di riconfermarmi ancora in questa categoria e punto sempre più in alto. Se il Fanfulla continua così può fare ancora un grande campionato mantenendo lo stesso standard, non ci poniamo limiti all’inizio: dobbiamo lavorare tanto così da poterci togliere delle soddisfazioni”.

Così il direttore sportivo

Per il direttore sportivo Vito Cera avere Laribi in rosa è sicuramente un grande successo. “Un grande giocatore dentro e fuori dal campo – commenta -. Oltre ad essere un centrocampista di grande qualità è anche una figura importante per esperienza all’interno dello spogliatoio. Un ragazzo sempre pronto ad aiutare, che non polemizza ma lavora sodo per il bene della squadra e della società. Un giocatore con tanta passione e tanto cuore. Sono felicissimo io e siamo felicissimi tutti di avere Laribi ancora qui con noi”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali