Sali con noi sul bolide del campione Marco Bonanomi VIDEO | Monza Rally show 2018

Il nostro fotografo Giancarlo Favaro a bordo della super sportiva con il campione di rally.

Pubblicato:

Due minuti di adrenalina pura. E’ quella che ha provato questa mattina, giovedì 6 dicembre 2018, il nostro fotografo Giancarlo Favaro a bordo della super sportiva guidata da Marco Bonanomi, a margine delle prove del Monza Rally show 2018. 

Sali con noi sul bolide del campione Marco Bonanomi

Un giro di pista con lui, sul Monza Eni Circuit, teatro questo fine settimana del Monza Rally Show 2018.  Il brivido della velocità, il motore che spinge al massimo, la perfetta sintonia tra uomo e macchina e Marco Bonanomi al volante. Come riporta GiornalediMonza.it,sono stati solo due minuti, ma estremamente intensi, quelli che ha sperimentato questa mattina il nostro fotografo Giancarlo Favaro – inviato sul circuito per seguire la competizione – dopo essere salito sul bolide guidato dal pilota brianzolo per un giro di pista.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLE FASI DI PREPARAZIONE PRIMA DELLA PARTENZA

Monza Rally show 2018: obiettivo vincere

Per Marco Bonanomi, di Colle Brianza (nel Meratese), l’obiettivo quest’anno è superarsi: i tifosi hanno ancora negli occhi il finale appassionante dell’anno scorso, con il brianzolo che vede sfumare la vittoria nel chilometro, o poco più, dell’ultima prova finale, sopravanzato da Valentino Rossi, anche quest’anno ai nastri di partenza.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY DELLA GIORNATA E CONOSCERE IL PROGRAMMA DELLA DUE GIORNI DEL RALLY DI MONZA

Seguici sui nostri canali